skip to Main Content

Servizio demolizione per industrie di Bologna

Eurometal vanta esperienza pluriennale nel settore delle demolizioni industriali nella provincia di Bologna.

Il nostro servizio è rivolto alla demolizione ferrosa, dalle strutture ai macchinari industriali, gru edili e sgombro locali industriali.
Ci occupiamo di tutte le operazioni necessarie, le quali vengono svolte da personale altamente qualificato, nel completo rispetto delle norme di legge e dell’ambiente.

Demolizioni industriali Bologna

Contattaci per il servizio di demolizione per la tua impresa

Ho letto ed accetto l’informativa sulla privacy policy

Servizi specializzati di demolizioni industriali a Bologna

L’azienda è in grado di intervenire in qualsiasi tipo di contesto con un parco mezzi innovativo e uno staff altamente qualificato nella demolizione, raccolta e smantellamento di impianti, macchinari e rifiuti industriali.

Vantiamo esperienza pluriennale nel settore delle demolizioni industriali a Bologna, riuscendo ad occuparci di ogni fase del processo ed assistendo i clienti con diverse soluzioni studiate in base alle loro esigenze.

Dedichiamo particolare attenzione ad ogni fase del processo di demolizione, dallo studio preliminare all’esecuzione delle operazioni di demolizione, valutando le tecnologie e gli strumenti da utilizzare, la strategia di intervento, i documenti da preparare e la durata dell’intervento.

Una volta definito il piano operativo e preparato il cantiere, i nostri tecnici procedono con gli interventi utilizzando macchinari e soluzioni in grado di assicurare la massima efficienza e sicurezza dell’operazione di demolizione.

Competenza, professionalità e affidabilità sono i tratti distintivi della Eurometal sas che uniti all’efficiente organizzazione del cantiere e all’attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per questa tipologia di interventi.

Contattaci per un preventivo o per richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti.

Back To Top