Trasporto e smaltimento rifiuti speciali non pericolosi

La gestione dei rifiuti speciali non pericolosi richiede la medesima attenzione e meticolosità del trattamento dei rifiuti pericolosi.

Si tratta di materiali non contaminati da sostanze chimiche, oli solventi e sono generalmente il frutto di lavorazioni industriali.

EUROMETAL SAS è un’azienda specializzata nel trasporto e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, attiva nelle province di Modena e Reggio Emilia.

I rifiuti speciali non pericolosi

In base alle normative vigenti in materia di raccolta e smaltimento dei rifiuti, tutti gli scarti di lavorazione derivati da attività industriali, commerciali e agricole che non siano stati contaminati da sostanza pericolose per la salute e per l’ambiente, sono da considerarsi rifiuti speciali non pericolosi.

La gestione di tale tipologia di rifiuti va affidata a personale competente e a ditte specializzate, dotate di tutte le autorizzazioni rilasciate dal Ministero dell’Ambiente.

EUROMETAL SAS è un’azienda abilitata al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti speciali, dotata di tutte le autorizzazioni necessarie.

Grazie alla sua comprovata esperienza e ad un’organizzazione flessibile e dinamica, EUROMETAL SAS è in grado di fornire un servizio attento e puntuale.

Prezzi e preventivi

Con l’ausilio di attrezzature moderne, come autocarri con cassone ribaltabile di ultima generazione, gru semovente e contenitori per la raccolta dei materiali, EUROMETAL SAS effettua operazioni di trasporto e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi come carta, plastica e polistirolo nei territori delle province di Reggio Emilia e Modena.

La puntualità e la rapidità dei nostri interventi, il personale qualificato e ii mezzi moderni sono i punti di forza dell’azienda.

Contattaci per i nostri preventivi gratuiti, riceverai tutte le informazioni sui nostri servizi.