Eurometal sas: il riciclo dei metalli a Reggio Emilia


Eurometal Sas
è un’azienda che opera nei territori della provincia di Reggio Emilia, e si occupa del riciclo dei metalli di tutti i tipi, dall’alluminio all’ottone, e di importanti demolizioni industriali, oltre che del trasporto e dello smaltimento dei rifiuti ferrosi, in grandi cassoni di raccolta.

L’azienda, con sede a Zurco di Cadelbosco, è gestita con grande professionalità e passione da Massimiliano Berlinghieri e da tutti i suoi collaboratori, che da anni si adoperano per allungare la vita dei metalli, diminuendone l’impatto ambientale, fornendo un servizio sempre all’altezza delle aspettative.

L’azienda dispone di mezzi adatti alle diverse esigenze ed è in grado di rispondere prontamente alle richieste più svariate, dal carico e scarico dei materiali ferrosi, fino al trasporto dei conteiners per la raccolta dei rifiuti e alle demolizioni di strutture industriali.

Tutte le attività svolte, rispettano pienamente non solo le condizioni ambientali, ma anche le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e nei processi di smaltimento.